Tutti abbiamo dei talenti, tutti abbiamo degli obiettivi, ma non tutti scruteremo lo stesso orizzonte.

Alice Marchiori

SPORTELLO ORIENTATIVO

16 gennaio 2014 dalle 14.30 alle 17.00 all'Istituto di Istruzione Lorenzo Guetti, CFP Enaip e CFP UPT, previo appuntamento, sportello orientativo per genitori e allievi della secondaria di I grado.

RETE SCUOLE C8

protocollo_orientamento.pdf (106,4 kB)

Tutti gli istituti scolastici che operano all’interno del territorio giudicariese, vale a dire gli Istituti Comprensivi di Tione, del Chiese, delle Giudicarie Esteriori e della Val Rendena, oltre all’Istituto d’Istruzione di Tione e ai Centri di Formazione Professionale CFP-ENAIP e CFP-UPT di Tione, hanno scelto di cooperare insieme per una serie di iniziative e azioni comuni che interessano tutto il mondo della scuola, dagli utenti agli operatori. firmando il "protocollo per l'orientamento ". Collaborano  a questo progetto la Cooperativa di solidarietà sociale “L’Ancora” titolata a partecipare in virtù dei consolidati rapporti di collaborazione, anche in relazione a percorsi di orientamento, definitisi nel corso degli anni con tutti gli Istituti della Rete scuole C8, il Servizio Provinciale Scuole Materne e la Federazione Provinciale Scuole Materne.

COMPONENTI DEL TAVOLO
I.C. TIONE

Isabella Antolini, Borghi Elena, Rosanna Polla

I.C.VAL RENDENA

Manuela Moreschini, Paola Valentini

I.C.CHIESE

Mara Beltramolli, Mariella Bonomini

I.C. GIUDICARIE ESTERIORI

Elena Valduga, Bugoloni Licia

ISTITUTO LORENZO GUETTI

Claudio Pucci, AntonellaMoratelli

CFP ENAIP Elisabetta Maturi
CFP UPT Patrizia Paoli, Simona Maini
COOP L' ANCORA

Mariano Failoni, Massimo Ravasi

FEDERAZIONE SCUOLE MATERNE Silvia Cavalloro
SERVIZIO SCUOLE MATERNE Giuseppe Pesenti

L'Istituto capofila del Tavolo per l'orientamento rete scuole C8 è il CFP UPT

con referente  Patrizia Paoli.